Come già sapete, alla nostra redazione sta molto a cuore la tematica ambientale e, visti i recenti avvenimenti, abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare il nostro pianeta! Tramite Treedom, abbiamo dato il via a un progetto che prenderà il nome di #bradiwood!

In cosa consiste? Abbiamo piantato i primi cinque alberi e creato una foresta aperta a tutti voi, così da aiutare il nostro pianeta e il sostentamento dei contadini che andranno ad occuparsi del nostro #alberobrado. Ogni alberello avrà il suo nome e ognuno di noi potrà seguire in tempo reale le sue condizioni e sapere quanta CO2 ha assorbito o quanti frutti ha dato!

Al momento potete trovare 8 alberibradi all’interno della nostra foresta, tutti con nomi assolutamente poco convenzionali! Chi di voi non vorrebbe un nespolo del Giappone di nome Nespaolo Bonolis? O un avocado sexy come il nostro Avocadam Driver?

Nespaolo

Avocadam

Volete partecipare? Cercate Bradiwood su Treedom o cliccate qua per accedere alla nostra foresta! Bradiwood rimarrà sempre aperta e potrete controllare come se la passano i vostri alberelli in ogni momento della giornata!

Forza ragazzi, per Narnia! Ah, no scusate...per Bradiwood!